skip to Main Content
PER INFO. CHIAMA AL: +39.338.3506711 - Lun.-Ven. orario 10-13

TERRA DI GIORDANIA

In un momento storico e sociale in cui si comincia ad analizzare lo stile di vita, gli Italiani stanno cominciando a lasciare i viaggi avventurosi e di movimento per vacanze e soggiorni benessere. La Giordania si dimostra, in questo senso, una meta assolutamente da non perdere.

L’ACQUA: Un tesoro non più nascosto.

Di Stefania Gugi SET 4, 2022  Acqua, Natura, Risorsa, Salvaguardia Tra le risorse naturali, l’acqua ha una funzione indispensabile per garantire la vita sulla terra…

LA PAPAIA: SALUTE DAI TROPICI

La Papaia, frutto dalla polpa calda e intensa come il sole dei tropici, forse originaria della Malesia, fu introdotta più tardi…

Gommmoresina Tropicale

LE GEMME D’ORIENTE

Le gommoresine sono essudati naturali prodotti dall’attività del plasma che colano naturalmente dal tronco o dai rami di alcune piante.

FITOTERAPIA: UNA SCIENZA ANTICA.

La fitoterapia, una scienza davvero molto antica. La biodiversità vegetale è un patrimonio di inestimabile valore tramandatoci dalla natura: l’umanità ha…

Cibo E Salute

CIBO E SALUTE

La causa delle malattie risiede spesso negli errori alimentari. Il progresso tecnologico genera spesso molteplici inquinamenti che si riversano sulle derrate alimentari con le quali il nostro organinismo viene attaccato.
Back To Top